Champions League-leggi secondo Lore! Atletico 1-2 da Chelsea invertito Morata break

Chelsea DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2016-2017
Chelsea DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2016-2017

La 2017-18 stagione Chelsea maglia da calcio Champions League gruppo C Gruppo 2 ° turno, Chelsea away 2-1 sconfitto atletico, Glezman Penalty Penalty, Morata, sostituisce il Bashoyai completa la lore!

Wanda Stadium’s First Champions League: dopo l’Atletico Madrid nuova casa la Liga 2 Streak, il primo evento Champions League fuori mancato 3 vittorie consecutive.

LAN Junchi Soldier Lore: l’82 minuti sostituto Bashoyai, che ha segnato 3 punti per il Chelsea all’ultimo minuto, e ha segnato 3 gol in Champions League 2 apparizioni in questa stagione.
Morata 8 War 7 Ball: ha segnato l’equalizzatore chiave, si unì l’esercito blu dopo aver giocato 8 partite ha segnato 7 gol, altamente efficienti.
Torres Felipe il vecchio maestro: questo servizio Felipe prima nel vecchio Chelsea principale, Torres 69 minuti battaglia.

I primi 5 minuti, l’Agiaria Middle Road si rompe attraverso la palla, Morata il lato destro della zona ristretta colpo basso lontano colpito. In seguito, Cesc Fabregas punti la palla, Agiaria a sinistra all’interno di tagliare la zona riservata per sbarazzarsi di tiro basso difensivo vicino leggermente parziale.

I primi 8 minuti, l’area di Agiaria prima della bella al di fuori del passo per fare la palla, Morata mezzo della strada con la palla nella zona limitata colpo basso lontano colpito.

I primi 13 minuti, Morata Pass, Agiaria fuori dalla scatola prima del colpo angolo destro del piede, palla strofinare giocatori difensivi linea leggermente variabile colpito la colonna pop-up! Aubrac sorpreso un sudore freddo!

I primi 24 minuti, Luis inviato accurate sopra il passaggio superiore lungo, Morata nell’intestazione area limitata intestazione diretta, Aubrac attenzione è concentrata sulla palla singola palma fuori dal fascio.

Il primo 40 minuti, Atletico ha lasciato un maglie calcio poco prezzo angolo, Louis nella zona ristretta di Lucas fallo, l’arbitro di mostrare un cartellino giallo è stato multato Penalty, Glezman Master Penalty hit cool, 1-0!

Il primo 42 minuti, il calcio di punizione di Chelsea era fuori, Marcos-Alonso volley volley, la palla ha colpito Felipe Chest pop.

Nel primo tempo a metà, la divisione di sequestro, zona di Cork prima del piede destro vigorosamente basso colpo, Courtois palla venduta, al centro della strada di fronte al cancello, ma la palla strofinare colonna fuori dalla linea di fondo!

I primi 60 minuti, Lewis Long-Distance transfer a sinistra, Agiaria sbarazzarsi di difensiva piede destro croci, Morata Rob prima della palla in rete Nest, il punteggio è diventato 1-1! Chersie ha guidato la squadra in visita allo stadio Wanda.

Il primo 62 minuti, Agiaria Pass, Cesc Fabregas nella zona di rigore della guerra di fronte alla sparatoria, il Chelsea perse l’occasione perfetta per sorpassare.

I primi 73 minuti, Agiaria ha lasciato la traversata, canter faraway dalla sfera al punto basso del gap. Il primo 74 minuti, Agiaria Pass, Morata singolo colpo nella zona riservata a faccia Aubrac piccolo quadrante angolo girato leggermente sbilanciato!

Il primo 94 minuti, Chelsea fuori dalla tattica Atletico Madrid maglia da calcio di punizione, canter Direct, Bakayoko torna a fare la palla, Marcos-Alonso lato destro della linea di fondo attraverso la porta, il banco Bashoyai fianco colpo vicino, 1-2!

Chelsea stanno giocando un gioco molto attivo oggi, segnando 18:12, tiro 4:4, angolo 4:3, palla-controllo 50,2%, e il Blues finalmente vincere la palla con Bashoyai è diventato e Chelsea giocare una squadra migliore di oggi.

Agiaria (Chelsea centrocampista): “una delle migliori squadre in Europa, il gioco è molto difficile e siamo lieti di vincere sulla strada. Abbiamo giocato bene e aveva un forte desiderio di vincere e non è stato facile vincere, ma abbiamo fatto. Bashoyai? Ha segnato ogni volta che giocava, era un capocannoniere e sono stato felice per lui e Morata. “

Su Shen break Barcellona 3-0 vincere due regali Oolong cavalli

Barcelona SUAREZ 9 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona SUAREZ 9 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La Liga 6, Barcellona vittoria 3-0 contro la Girona maglia barcellona appena promosso, ha vinto la lega che inizia 6 vittorie consecutive per continuare a guidare. Girona giocatori A-Benitez e Elysses due volte dopo l’Oolong, contropiede Suarez rotto, Paulino inizio due turni consecutivi.

Milestone: Suarez e Sergei – Roberto entrambi accolgono carriera di Barcellona 100 partite nel campionato spagnolo.
Su Goda lista di efficienza della storia del team 2: Suarez nella 86a palla di carriera spagnola, la storia della squadra dei primi 100 gol del campionato al secondo posto, secondo solo a Mariano-Martin.
Gerona due palla di oolong: la storia di La Liga di Barcellona 7 volte incontrano avversari campo unico due banchetti oolong. La storia della La Liga Barcellona ha costretto gli avversari 132 volte dall’Oolong, molto più della palla di Real Madrid.

Le due squadre per la prima volta nel conflitto di Primera Liga, è anche il primo dialogo dal 1949, Gerona ha inaugurato la storia del primo campionato superiore nella regione catalana Derby. Suarez torna alla linea principale, con Messi Bildar per formare un nuovo attaccante Trident, Paulini che inizia due turni consecutivi, Pickbrocks nella panchina, Deu Luo Fei Wu Saimeduo assente.

12 minuti, Douglas – Louis molto prima della zona limitata, Teer Si Te Ge battendo la palla per chiudere la palla, Orena Bunshen è ancora sigillata dalla radice Tier Stern, ma la linea laterale sarà in fuorigioco. 16 minuti, Paulina zona limitata prima Bernardo – Espinosa giù, Messi calcio calcio di punizione volley, portiere Elessos battendo la palla ha salvato la linea di fondo.

17 minuti, Messi calcio l’angolo destro della palla prima della zona limitata, Alba vigorosamente spazzato nella zona riservata, A – Benitez ha colpito casualmente la palla nel proprio obiettivo, Barcellona 1-0.

I primi 34 minuti, Messi lungo pass, Alba volley è stato colpito da Elaisus sigillato. I primi 36 minuti, ruba Paulinio, Rakitic fuori dall’area riservata al di fuori della lunga distanza, Elisos ha salvato la palla, poi il passo angolare di Raktić, Paulina ha tagliato la zona Ampia colonna a sinistra.

La metà di apertura dell’apertura è 1 minuto, Messi zona limitata sulla destra con il portiere per formare uno a uno, cercando di scegliere la palla per scegliere Elessos, il portiere portiere sotto la racchetta.

I primi 48 minuti, Suarez cross maglie calcio poco prezzo
bussare, che il diritto fuori nella zona limitata, la linea prima che il tallone bussano la palla davanti alla parte anteriore, Suarez prima del punto della palla, la palla ha colpito portiere Iraceus gambe in rete, Barcellona 2-0.

I primi 50 minuti, Biografia di destra di Porto, Douglas – Louis header top. 2 minuti più tardi, Juan Pei lunghi lobi di calcio liberi mancati.

69 minuti, Sergei – Loberto vicino al centro della rampa, Suarez in fuorigioco successo dopo la pausa nella zona riservata, calma colpo singolo break di sfera, Barcelona 3-0.

72 minuti, Ares – Garcia passaggio angolo di sinistra, traghetto Juan Pei, zona limitata Porto sul lato destro della spazzata ha colpito la rete laterale. 87 minuti, Bernardo ha chiuso il lato destro della zona limitata per combattere la porta mancata, Porto ha lasciato la linea prima di controllare la palla, Rakitic di fronte al salvataggio. 1 minuto più tardi, Malos – Moreno bussato indietro, Ponce ha colpito nella zona limitata sinistra costole sparato alto. Fase complementare, Messi calcia un calcio di punizione alto.

Il tasso di controllo del pubblico di maglia barcellona bambino fino al 61%, ma il numero di tiro è di 9 a 13 dietro, l’angolo è di 3 a 9 dietro, ma il leader spagnolo per combattere le tattiche offese, il pubblico 14 volte in fuorigio per creare tre gol.

2 Premier League Arsenal lotta West Brom

Arsenal ALEXIS 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Arsenal ALEXIS 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

2017-18 stagione Premier League 6 ° turno per continuare, 2 partite, Brighton vs Newcastle, Arsenal vs West Brom.

Arsenal affronterà West Brom
Brighton VS Newcastle gratuito

Brighton ultima maglia da Arsenal tappa sulla strada 1-2 perso a Bournemouth, mangiare questa stagione, le prime tre sconfitte. Coppa di Lega settimanale Brighton e Bournemouth hanno giocato 120 minuti per 0-1 finale, il consumo di squadra non è piccolo. La campagna lascerà la città di Newcastle contro Newcastle, che è tra il duello appena promosso tra le due squadre del campionato britannico la scorsa stagione, due incontri, la casa di Newcastle e lontano sono avversari sconfitti. Il capitano di Brighton Bruno ha superato la sua ferita posteriore, Murray e Bunge sono adatti per il gioco, anche Brown può tornare indietro.

Newcastle ultimo turno in casa 2-1 attaccante Stoke City, ho per prendere la lega 3 dritto. La squadra di Pui Masters non ha avuto un torneo di lega durante la settimana e la squadra ha ottenuto un buon riposo. La campagna Mitelovic non giocherà, Dumet e Haida La anche feriti a causa della guerra attaccata. Magpie capitano Russell due giochi consecutivi intestazione per la squadra a prendere 6 punti, la campagna che può ancora una volta per la squadra meritevoli atti?

Arsenal VS Membro del West Brom

Arsenal ultimo turno
maglie calcio poco prezzo sulla strada 0-0 disegnare 10 Chelsea, nella squadra di armi della lega 7 punti per il momento è solo classificato dodicesimo. Weekend League Cup in casa 1-0 fuori di Doncaster, questo week-end Arsenal salterà lo stadio Emirates contro West Brom, la lega casa ultima 6 volte con West Bromin Arsenal tutti vincono. L’attaccante tedesco Ozil può tornare alla partita di partenza, Walcott dovrebbe essere adatto, ma Villebeck, Kirkland, Cassola e Chambers che sono feriti.

maglia da West Ham United nell’ultimo turno di 0-0 a West Ham, la settimana della Coppa di Lega sono anche a casa 1-2 Manchester City eliminato, gli ultimi 4 partiti della partita Billy’s team 2 livello 2 negativo non ha ancora vinto. Il 36enne Barry è probabile che continuerà a partire per West Brom, sarà la Premier League 633 volte giocato al di là del Giggs per diventare il vincitore del record della Premier League. Brent, Chardley e Burke possono giocare per vedere la squadra prima della valutazione del gioco, Livermore tornerà alla squadra.

Anteprima League di Madrid: C Luo + Flying Wing ha ripreso la storia del rosso

Real Madrid bambino RONALDO 7 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Real Madrid bambino RONALDO 7 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La Liga il quinto turno, maglia da Real Madrid ha giocato a casa Royal Betis. Real Madrid spera di vincere la lega questa stagione, la prima vittoria, si prevede di creare un record continuo del nuovo gioco del calcio, C Romero Cypriot indietro, Special Olympics – Hernandez assente.

Real Madrid ha giocato Betis, C Lo ha alzato

1: Real Madrid ha colpito 22 anni di record imbarazzante, può vincere la prima vittoria?

L’ultimo giro della sconfitta della Royal Society, il Real Madrid ha vinto la stagione lega fuori 11 vittorie consecutive, un record di squadra. Tuttavia, nello stadio Bernabeu, i primi due turni della stagione, il Real Madrid non ha battuto l’avversario, dal 1995 dopo i primi 22 anni dopo l’inizio della prima casa di campionato vittorioso, rotondo può fermare il record imbarazzante?

Lega contro Betis, Real Madrid quasi 12 vittorie e 10 vittorie e 1 pareggio 1 negativo, dal febbraio 2007, la casa contro l’Esercito Verde per mantenere sette rettilinee. Infatti, tutte le squadre andaluse hanno visitato il Bernabeu e non hanno vinto dopo l’ottobre 1998.

2: C Lo Jie vietare il primo premio, 10 battaglia Betis fatto 10 palla

C Lo finirà il torneo 5 partite sospese e torneranno, il campionato di campionato in questa stagione. La battaglia di Champions League contro i Greci, i portoghesi hanno segnato due volte, in buone condizioni. Lega passata 10 volte contro Betis, Real Madrid 7 in 5 gol assiste 5 volte, produzione diretta di 10 palline.

Isaac è un Malaga, Betis è anche l’avversario maglie calcio poco prezzo personale andaluso di Derby, è anche uno dei suoi avversari preferito di campionato, prima che il Mosca ha 4 volte per rompere l’obiettivo verde e Levante legato per I più avversari dei loro obiettivi.

3: il Real Madrid dovrebbe andare oltre il record storico di Santos

Real Madrid ha segnato 73 partite consecutive contro la stagione, inseguendo Bailey guidato il Santos nel 1963 per il record della storia del calcio. La campagna finchè la rottura, il Real Madrid supererà i giganti della Baja, record esclusivi del club di club esclusivo consecutivi.

4: Marcelo Ross indietro, ala battente assente

E C Lo lo stesso ritorno, ci sono contro il Levante combattere il cartellino rosso di Marcelo, perché i feriti non hanno giocato la lega della Croce tornerà. Theo – Hernandez è stato ferito sulle spalle dell’ultimo round del campionato, c’è stato un segno di dislocazione, il tempo di recupero è incerto, ha perso la formazione preistorica con Vallejo, certamente non ha giocato. Se Zinedine Zidane ha organizzato Round di Modric, allora il nuovo aiuto a Siviglia dovrebbe avere la prima occasione per iniziare contro il vecchio club Betis.

Zidane: “Sono contento di C Luo indietro, spero maglia Real Madrid bambino che questo tipo di cose (sospensione) è l’ultima volta, i suoi dati per l’aggiornamento è stato molto difficile, ma la sua mente Lingyun ambizione. Il mio rinnovo è stato finalizzato, noi Sapere chi dovrebbe calciare la penalità e il calcio di punizione.Bar la velocità può uccidere qualsiasi avversario, ma la sua tecnologia è anche molto buona, lo spazio stretto può anche visualizzare le proprie capacità, tutti conosciamo il suo livello, tratti Be Be deve essere paziente. L’allenamento di Ruth è molto buono, lui gradualmente in squadra.

Il più forte successore di Messi 4 partite 8 gol Il titolo della Juventus Champions League dipende da lui!

Juventus DYBALA 21 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Juventus DYBALA 21 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Dopo lo stallo di Nou Camp, Di Bara rapidamente nella pista maglia da Juventus di Serie A torna allo stato. Sul Sasoluo una guerra, Di Bala completato il cappello di scherzo, non solo, Di Bara è diventata la storia della Juventus del primo Serie A quattro turni dei giocatori sono rotti, ma anche a 8 gol portano l’elenco dei marcatori.

Trucco del cappello di guerra militare di Diabara

Al Stadio Mabe, Diabara, intervistato prima del gioco, ha dichiarato di voler utilizzare il suo obiettivo per celebrare il suo 100 ° posto. Parlando di fare, la campagna di Di Bala per la prima volta colpita con successo ha rotto.

I primi 16 minuti del gioco, Chiellini, passaggio continuo maglie calcio poco prezzo di Manjukic, l’area riservata davanti al Di Bara non ha esitato il lobo di piede sinistro, la palla traccia un bel arco dopo che vola nell’angolo. Da Chiellini Zhise, Manjukic ha attraversato il tiro di Di Bara, tre giocatori della Juventus affrontano la sfera frizzante, come le nuvole.

La palla è Dibalah per la Juventus nei primi 50 gol, nella storia di Juve, Di Bara è diventata la pietra miliare per raggiungere i primi 8 giocatori, utilizzati solo 6856 minuti, mentre nei giocatori non europei solo il West Worley (5929 minuti) con meno rispetto a Bibbara. 100 giochi in 50 palle, con una media di 0,5 gol nella palla, in modo che l’efficienza sia sufficiente a riflettere la forza di Di Bara e la capacità di cogliere l’opportunità.

E nella seconda metà dell’inizio, il maglie calcio poco prezzo passaggio di Quartrado a Diabara nella campagna la seconda palla. La zona riservata di fronte ai cinque giocatori della doppia squadra, Di Bara scelta intelligente della punta sinistra punta punta, il colpo inaspettatamente, ma anche questa situazione sotto la scelta più ingegnoso e più ragionevole, la leggendaria stella Ronaldinho ha dovuto Il modo di rompersi.

E nei primi 61 minuti, Di Bala è stato un calcio di punizione per completare un colpo di testa. Dopo essere stato inciampato da Manielli, l’arbitro ha condannato il calcio di punizione prima della zona limitata e Diabra ha lasciato il tiro libero appena sopra il muro dopo la rapida caduta in rete, non ha dato l’opportunità di buco. Dalla stagione 2015-16, Di Bara è stato in Serie A in sei calci liberi, più di qualsiasi giocatore.

La stagione finora 4 Serie A, DiBa La interruzione di campo, ha segnato un maglia Juventus bambino totale di 8 gol, l’intercettista Ikardi in questo round non è riuscito a rompere, rendendo Di Bara l’elenco indipendente leader della Serie A. Non solo, Di Bala ha sei interruzioni consecutive in tutta la stagione, che è un nuovo record della sua carriera, e il record precedente è solo 4 partite. Nella storia di Juventus, Di Bara è il primo allenatore Serie A a quattro giocatori consecutivi. In una tappa così memorabile, Di Bara ha un gioco molto perfetto.

Anteprima della Lega di Barcellona: la battaglia di dio porta quattro cecchini dritti 4 anche tagliati?

Barcelona MESSI 10 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona MESSI 10 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La Liga al quarto turno, Barcellona per giocare la nuova Getafe promossa. maglia Barcelona scoppiata in campionato vincente 4 vittorie, Messi dovrebbe entrare nei primi quattro giochi per più di 2 gol, Teer Steggen benvenuto Barcellona carriera 100 guerra, Barvade può ruotare la formazione.

Barca Trail Hartafi, Telt Steggen festeggia cento pietre miliari

1: guerra passeggeri appena promosso, barcelona rosso quattro dritto

La lega di Barcellona inizia la vittoria di tre partite e una pallina senza perdere, la campagna contro i recentemente promossi, dovrebbe vincere le prime quattro vittorie consecutive, l’esercito rosso e blu della scorsa stagione per iniziare quattro rettilinee, è nel 2015. Dicembre 2013 , Barcellona ha eliminato 5-2 vittoria su Getafe, è anche il primo nella storia di Alfonso – Perez Stadium, la squadra di casa 5 gol della squadra spagnola. Hertha sta giocando contro la stagione 9 partite consecutive in casa vittoriosa, 4 livello 5 negativo, la campagna dovrebbe raggiungere la storia della squadra del primo campionato 10 record consecutivi vittoriosi.

2: Messi 4 anche tagliato? È stato 3 consecutive 2 palla +

Messi ha tre obiettivi consecutivi del torneo, 3 guerra nella palla 7, il campo è guadagnato più di due gol, c’è un trucco di un cappello, la campagna dovrebbe rompere la quarta fila di Argentina. La Liga carriera, Messi 13 volte contro Getafe ha 10 interruzioni, ha segnato un totale di 12 gol. 2007 semi-finale della Coppa del Re contro Heathafi, Messi è stato con cinque uomini rotto, chiamato il suo obiettivo migliore carriera.

3: Terrstgenberg celebra la pietra miliare

La campagna sarà il terzo del torneo dopo maglie calcio poco prezzo l’aggiunta di Barcellona, ​​le prime tre stagioni, il piccolo leone sono stati giocati 21 partite, 26 partite e 46 partite, la scorsa stagione ha cominciato a stabilire la posizione principale. Germania prima della panchina nei cinque eventi in 99 debutto, ha perso 95 gol, la lega 46 guerra ha perso 40 gol, la Champions League 33 guerra ha perso 31 gol, la Coppa del Regno Unito 16 guerra ha perso 11 gol, la Supercoppa spagnola 3 ha perso 9 palloni, la super coppa europea 1 guerre 4 palline.

4: Baldewe ha cominciato a ruotare?

I primi tre round del campionato e l’apertura della Champions League, Barvade sostanzialmente non ha ruotato la formazione, i primi tre round del campionato hanno suonato quattro persone per 270 minuti, Messier Kitti Umdi Di e la radice di Telfast. L’attuale turno di poco promosso, il Pakistan Shuai dovrebbe dare l’occasione principale per riposare, Paulini, Sergei – Roberto e Javier Mascherano e altri sono previsti per essere la prima opportunità, ma il Paco – Alcacel Blue ferito, fondamentalmente perso il viaggio a Madrid.

Terrstgenner: “Ci sono molti attaccanti maglia barcellona bambino che sono difficili da affrontare, come Levandovsky Zemma e Adduis, che mi hanno fatto sentire male molte volte. La mia migliore lotta? Sono tanti che mi piace salvare, ma la cosa più speciale è aiutare squadra per vincere la lotta, come contro il Real Madrid, salvato Croce e C Luo girato, che rompono il mio obiettivo dell’obiettivo della più bella … Super League sul spagnolo Asuncion quella palla.

L’Europa prima! Real Madrid 70 brutale persino uccidere la più feroce fuoco inseguire il miracolo del re

Real Madrid bambino RONALDO 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Real Madrid bambino RONALDO 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La stagione del maglia da Real Madrid inizia la vittoria, ma in tutta la stagione il torneo è stato 70 obiettivi e obiettivi consecutivi, come il primo calcio europeo per raggiungere questa pietra miliare nella squadra del sogno, dai giganti di Bajia guidati da Santos Santos mantenuto storia globale, solo 4 partite.

Arsenio si è aperto poco dopo la pausa dopo la pausa, un passo avanti dopo il volley del servizio meritorio, che è Real Madrid in tutta la stagione per i primi 70 gol consecutivi, come i primi cinque gol in campionato per più di 70 obiettivi consecutivi divisione magica. Continuo 70 pausa di guerra, il Real Madrid ha segnato un totale di 191 gol, C Luo guadagna 42 gol, è il numero uno gol.

Il calcio europeo è classificato secondo nel record, mantenuto da Bayern, Guardiola ha guidato la sua unità al momento della storia di cinque campionati. Aprile 2014, bel ragazzo Bayern Bay 0-1 sconvolto perdita a Augsburg, con un record di 61 gol consecutivi.

Recentemente un team zero-sigillato del maglie calcio poco prezzo Real Madrid, o è ora superstar Pellegrini coach Manchester City, 2016 Champions League semifinali in aprile 2016, il Blue Army Corps 0-0 disegnare con la flotta Galaxy, poi la palla di Zidane La squadra non è stato chiuso nulla di zero avversario, risalente a 488 giorni.

Real Madrid la scorsa stagione tutti gli obiettivi di punteggio, tra cui 38 turni della campionato campo di campionato, ma anche la storia della squadra della prima stagione singola tutti gli obiettivi di punteggio in campionato. I primi cinque giochi della stagione, Real Madrid 4 vittorie e 1 livello rimangono imbattuti e ogni volta almeno in più di 2 gol, anche se C Luo ha giocato solo 1, ma il potere di attacco della flotta Galaxy è ancora forte.

Al momento, la storia del record mondiale di maglia da Real Madrid bambino punteggio consecutivo del calcio mondiale è il Santos del secolo scorso, Bailey ha portato i giganti del Sud America, ha avuto 74 obiettivi consecutivi di gioco, il Real Madrid dai giganti di Baja per mantenere il record, solo campo povero 4.

Nei 70 obiettivi consecutivi nel gioco, il Real Madrid ha perso solo uno dei cinque giochi vincendo 52 partite, rispetto alla vittoria di 51 partite perdute nove partite di Santos, il record è senza dubbio meglio esercito bianco, ma Santos 74 guerra in continuo Into la palla 245, il Real Madrid è impossibile recuperare.

Il più potente per uccidere Dio per cambiare la prima ondata del primo turno di sua moglie Real Madrid per rompere la porta

Real Madrid RONALDO 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Real Madrid RONALDO 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La casa di maglia da Real Madrid contro Levante, Benzema nel primo tempo ha ancora una volta perso l’opportunità di un polo, poi il muscolo di gamba è stato sostituito, Bell fuori dalla panchina. Questa stagione, La Liga, Benzema è il più colpito ma non l’obiettivo dei giocatori. E due stagioni fa, Benzema è il primo giocatore a registrare il numero di Real Madrid, il più forte martello della città rotta del Real Madrid.

Aprendo presto, Benzema quasi si è rotto, lui e Crow due hanno avuto una partita dopo il colpo nella zona riservata, ma era difensore volante lopata ruba. Gli avversari della qualità del tackle sono molto alti, mentre Benzema è stato anche Liaodao a terra, è caduto alla testa quando la testa, la sua testa tocca il dolore alla testa infinita, non so che la testa è più dolore o disturbato di nuovo sputare la torta.

Benzema spreca la palla singola

27 minuti, Benzema prima che la palla per maglie calcio poco prezzo fermare la palla è troppo grande per rubare la palla, poi il campo francese frontale ruba, ma allungò l’avversario passato palla fallita, improvvisamente tirato i muscoli della gamba destra. Real Madrid 9 è stato costretto ad accettare i margini per ricevere un trattamento medico, ma il medico di squadra che non può aderire al gioco, poi Zinedine Zidane ha sostituito l’amore, per Bell giocato.

Benzema sospetto di lesioni

Real Madrid in questa stagione, riserva attaccante è insufficiente, solo Benzema e rookie Mayola due centro reale, Mayoral anche non può entrare nella grande lista, se il tempo di lesioni Benzema non è breve, piccolo.

L’ultimo giro di maglia da Real Madrid bambino campionato contro Valencia, Benzema sull’opportunità di sconfitta continua, era la critica dei media. Questa stagione, tre giri del campionato, i nove francesi ma la coltura non è finita, non è l’obiettivo di tutti i giocatori non ha segnato il massimo. Real Madrid n. 9 ultima partita di campionato, o in maggio di quest’anno contro la battaglia di Malaga, in questa stagione 6 gare, ha registrato solo 1 pallone.

Barcellona e Champions League match match avversari destino

Barcelona MESSI 10 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona MESSI 10 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Nella Champions League maglia da barcellona questa stagione, Barvade tornerà nella città portuale del Pireo, Marty torna al Camp Nou e il Barcellona tornerà alla loro ultima stagione nella sfida di Champions League. La tristezza della Juventus Arena a Torino, Italia .

Giovedì, i nuovi risultati della partita di Champions League sono stati ufficialmente rilasciati, il finale di Barcellona è stato diviso nel gruppo D, lo stesso gruppo di tre squadre per il campionato della Serie A Juventus, la Grecia Goblin Olympia e la squadra portoghese tradizionale atletica di Lisbona.
E la Juventus si incontra di nuovo
Nell’ultimo quarto dei quarti di finale della Champions League, il Barcellona a due giri del punteggio totale di 0-3 risultati è stato eliminato dalla Juventus. Naturalmente, le due parti avanzano una battaglia, senza dubbio lasciati a Barcellona ricordi molto belli: nel finale di Champions League 2015, il Red and Blue Corps 3-1 Lectra Juventus, e alla fine ha vinto il Trofeo della Champions League in quella stagione.
Nell’estate della sfida internazionale di Champions Cup di quest’anno, anche Barcellona ha subito la Juventus, quando i corpi Rossi e Azzurri nel New Jersey negli Stati Uniti hanno contratto 2-1 Bianconeri.
Il primo incontro nella storia
La terza squadra del team è dalla campionato maglie calcio poco prezzo greco Olympiakos, la storia di Barcellona non è mai stata in gara con la squadra ha avuto un record di scontro. Nel 1962, Barcellona aveva giocato due volte nella partita di warm-up con Olympiakos, quando il Red and Blue Corps 2-0 vince la prima partita, ma il secondo campo è stato 0-1 negativo.
Anche se Barcellona non è mai stato nel gioco ufficiale con la mano incrociata di Olympiakos, ma c’è ancora tra le due squadre inestricabilmente legate. L’attuale allenatore di Barcellona, ​​Balfade, ha coadiuvato due volte Olympiakos, che ha guidato la squadra a tre titoli di campionato e due titoli di coppa.
Martíne torna al campo Nou
L’altra squadra per gli atleti di Lisbona super giganti portoghesi, l’allenatore della squadra attuale è Jorge – Jesús. Nella stagione 2008/09, la Champions League, Barcellona e Lisbona erano nello stesso gruppo di sport, quando i corpi rosso e blu nei principali giochi di distanza hanno vinto la vittoria, il rapporto di 8-3. Da lì, Barcellona non ha mai avuto un record di rivalità con Lisbona.
Oltre alla stagione 2008/09, la fase a gironi maglia da barcellona bambino di Champions League, anche il Barcellona ha partecipato nel 1999 alla Coppa Gambo e alla battaglia atletica di Lisbona, quando il Red and Blue Corps 3-1 segnala di vincere. Nella stagione 1986/87, la Coppa UEFA (predecessore della Coppa UEFA) nel secondo turno, Barcellona due giri del punteggio totale di 2-2 disegnano con l’atletica di Lisbona, l’esercito finale rosso e blu con molti obiettivi per avanzare obbiettivo. Nella Coppa Latina della stagione 1948/49, il Barcellona 2-1 ha battuto la Lisbona Athletic.
A casa a Barcellona contro Lisbona, Mathieu tornerà al Camp Nou, dove ha giocato per anni.

Il Manchester United 2-0 Leicester City ha vinto tre atti meritevoli di Rushford

Manchester United bambino prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Manchester United bambino prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La stragrande vittoria del maglia da Manchester United: sebbene Lukaku perse la pena, ma il Manchester United o l’obiettivo di Rushford e Felleney di battere Leicester City, hanno fatto la Premiership tre diritte, continuano a guidare la classifica.

Muhitabang 3 campo 5 assiste: nel caso della situazione non può aprire, Mushi Tara un passo angolare nella fabbricazione di omicidio per aiutare Rushford break. Premier League inizia 3 giri Mikhailai ha inviato 5 assist, chiamato l’elica offensiva del Manchester United.

Rushford è un sostituto per Rushford che ha giocato solo 3 minuti dopo il break score, questa è la sua prima stagione della lega della lega e quindi aiutare la squadra a vincere. Dopo di che, il suo passaggio ha aperto anche la linea di difesa contro l’offensiva, portando alla fine l’obiettivo di Felleney.

2017-18 stagione Premier League terzo turno, Manchester United città vecchio stadio Trafford 2 a 0 vittoria su Leicester City, ha fatto tre classifica diritta di campionato di testa. Lukacu mancava un calcio di rigore, fuori dalla panchina Rushford ha rotto il deadlock, poi Felenie dopo aver ghiacciato sulla torta.

Aveva inviato una vittoria da 4 a 0 su Manchester United in campo per ottimizzare la partita di partenza, lo status del più eccezionale Ma Quail ha sostituito il debutto di Rushford e Lukaku è ancora in sella a un singolo, Borgba si siede nel centrocampo. Leicester City, Waldie e Okazaki Shen Division linee laterali.

Apertura solo 1 minuto, Mata passaggio meraviglioso, Mhitta Liang ha colto nella zona limitata angolo di destra destro Gongmen è stato bloccato. 18 minuti, zona limitata Lukaku della strada costretta a prendere la palla dopo che il volley è stato Schmeichel salvato, Mata piccola linea limitata linea riempire la rete, ma l’arbitro ha indicato l’in fuorigioco nella prima palla è invalido.

I primi 19 minuti, biografia di Ma Xialu, Bogba dopo un po ‘fuori dal lato sinistro del manifesto. Un minuto dopo, Lukaku ha inviato un passaggio, il tiro di maglie calcio poco prezzo Mata è stato Schmeichel coraggioso salvato la linea di fondo. I primi 28 minuti, Mushita buona palla, Borgba a lungo raggio mancava la porta destra fuori della colonna. Un minuto più tardi, Ma Shar è entrato nell’area limitata della parte posteriore sinistra, Borgba ha colpito l’arco colpito alto.

I primi 34 minuti, il piccolo tiro di Borgba è stato sigillato Schmeichel. Un minuto più tardi, Marshall punta la palla, la palla in cima alla palla è leggermente largo al di fuori del palo sinistro.

52 minuti, Ma Charles ha lasciato la biografia, Simpson ha limitato il fallo di pallamano, l’arbitro ha condannato una penalità. Ma poi Lukaku spesi col coltello, la palla è stata Schmeichel coraggioso salvato.

I primi 70 minuti, Mushi Tara giusto angolo di passaggio, Bailey prima che l’intestazione di testa non è al top, Rushford spazzato colpito, Manchester United 1-0 porta Leicester City.

I primi 74 minuti, il traghetto di Feleni, Lukaku ha sparato a lungo al di sopra del fascio. 82 minuti, Rushford ha lasciato inviare in avanti, Lin Gade ha infilato l’area restrittiva sinistra la palla ha spazzato la porta, Feleni palla nel nido netto, Manchester United 2 a 0 vittoria su Leicester City ha vinto il Premiership inizio tre vittorie

18 minuti, zona limitata Lukaku della strada costretta a prendere la palla dopo che il volley è stato Schmeichel salvato, Mata piccola linea limitata linea riempire la rete, ma l’arbitro ha indicato l’in fuorigioco nella prima palla è invalido. Dalla rallentata riproduzione, in Lukaku ha sparato un momento, Mata e l’ultimo difensore Morgan in uno stato parallelo, quindi se l’offside della palla è discutibile.

82 minuti, Rushford ha lasciato inviare maglia da Manchester United bambino in avanti, Lin Gade ha rotto nella zona limitata lasciato la palla spazzato la porta, palla Felice nel nido di rete, ma dal rallentatore dello schermo, Moment, Fellini è stato in fuorigioco.

Partita piena, Manchester United 22 volte la porta 7 volte girato nei due gol, Leicester City 11 volte la porta 4 volte il tiro non viene segnato. Possesso del Manchester United fino al 69%, Leicester solo il 31%.