Europa League Group H 6a round Arsenal 6-0 vittoria

Arsenal ALEXIS 7 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Arsenal ALEXIS 7 trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Il 6 ° round della squadra Arsenal Maglia da calcio Europa League nella stagione 2017-18, l’Arsenal di 6-0-Man Home abusi Bo-fu.

I primi 3 minuti, dopo aver ricevuto l’intestazione Giroux, Mohamed Elneny nella grande area proibita del tiro centrale piede sinistro, la palla ha colpito l’obiettivo avversario sul lato destro della colonna. I primi 7 minuti, il piede sinistro sparato fuori dalla zona, la palla superiore all’angolo in alto a sinistra della meta. I primi 9 minuti, dopo aver ricevuto Coquilin Pass, Wilshere al lato sinistro della zona di esclusione shot, la palla fuori dalla colonna di sinistra. I primi 11 minuti, Doebsch sul piede destro del colpo grande area riservata, la palla nella meta opposta nell’angolo in basso a sinistra. Arsenal 1:0 Borisov. I primi 17 minuti, Borisovvolodko a causa di fallo maligno, l’arbitro di mostrare un cartellino giallo.

I primi 26 minuti, dopo aver ricevuto Wilshere Pass, Giroux nella grande intestazione Forbidden area centrale header, la palla inclina la colonna di destra. Da allora, l’Arsenal per aprire un calcio di punizione diretta, Theo Walcott nella casella di fuori del colpo destro del piede, la palla strofinare bias colonna destra. I primi 32 minuti, Radzonov per Bo li

Il marito ha vinto la punizione alla sua metà. Nei primi 37 minuti, Theo Walcott colpo al centro a destra della zona proibita e la palla balzò in basso a sinistra dell’angolo opposto. Arsenal 2:0 Borisov. I primi 39 minuti, dopo aver ricevuto Mohamed Elneny Pass, Walcott nella grande scatola al di fuori del tiro piede destro, la palla fuori dalla colonna di sinistra.

Nei primi 43 minuti, Theo Walcott ha dato un assist, e Wilshere sparato a sinistra del centro della zona proibita e la palla balzò in alto a destra. Arsenal 3:0 Borisov.

Nel secondo semestre, i primi 51 minuti, Coquilin per l’Arsenal scarpe da calcio a metà tempo per vincere un calcio di punizione. Borisov team Bojakov, Arsenal 4:0 Borisov. I primi 56 minuti, Borisov team Sgnevich sostituito Radzonov. Nel primo 61 minuti, dopo aver ricevuto il passaggio di Theo Walcott, Giroux sparato al piede sinistro della grande area riservata, la palla in alto dal fascio. I primi 63 minuti, Walcott è stato violato nella zona riservata, l’Arsenal ha vinto la pena.

I primi 64 minuti, Giroux ha lasciato il colpo di pena del piede, la sfera nell’obiettivo avversario nell’angolo più basso di destra. Arsenal 5:0 BATE. I primi 66 minuti, dopo aver ricevuto Stashevich Pass, nella grande scatola al di fuori del tiro piede destro, la palla alta fuori l’obiettivo in alto a destra. I primi 69 minuti, la squadra BATE sostituito il Stashevich. Dopo aver ricevuto il passo, Gordeichuk nella piccola area riservata sinistra piede destro colpo, palla strofinare Zoli bias out. Un minuto più tardi, dopo aver ricevuto il Welbeck Pass, Mohamed Elneny il piede destro al di fuori della zona proibita, e la palla è stata polarizzata dalla colonna di destra.

I primi 71 minuti, l’Arsenal Nelson sostituì Theo Walcott. I primi 74 minuti, Wilshere inviato Assist, Mohamed Elneny nella zona sinistra colpo destro del piede, la palla in gol dell’avversario in basso a destra. Arsenal 6:0 Borisov. I primi 76 minuti, Borisov team Jablunsky sostituito i feriti. Un minuto dopo, l’Arsenal Willock sostituito Mohamed Elneny. Arsenal Enketia sostituito Welbeck.

Per i primi 79 minuti, Enketia vinse un calcio di punizione per l’Arsenal sul lato sinistro della strada. I primi 82 minuti, dopo aver ricevuto il passaggio, nella zona al di fuori del tiro piede sinistro, la palla superiore all’angolo in alto a sinistra della meta. I primi 86 minuti, dopo aver ricevuto il passaggio, nella casella al di fuori del tiro piede destro, la palla strofinare colonna destra deviazione. I primi 90 minuti, dopo aver ricevuto il passaggio, Volodeco al piede destro sparato al di fuori della zona proibita, la palla polarizzata fuori dalla colonna di destra.

Arsenal Shot 23 volte, tiro 11 volte, il Maglia da Arsenal bambino tasso di controllo della palla di 70,6%, angolo 7 volte, calci di punizione 9 volte, passando 714 volte, ruba 12 volte, fuorigioco 2 volte, Falli 8 volte, niente cartellini rossi.

BATE questo campo girato 11 volte, sparare è 2 volte, il controllo della palla tasso 29,4%, angolo 2 volte, calci di punizione 8 volte, passare 292 volte, ruba 24 volte, in fuorigioco 4 volte, Falli 9 volte, cartellino giallo 1.

Anteprima della Champions League di Barcellona: Lionel Messi è uscito di corsa da due record di difensori di ebano

Barcelona MESSI 10 manica lunga trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona MESSI 10 manica lunga trasferta maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Sesta partita Barcellona Maglia da calcio del girone di Champions League, Barcellona a casa negli sport portoghesi. Barcellona ha bloccato il gruppo prima del previsto nome, solo per vincere gli sport portoghesi si prevede di qualificarsi per i primi 16, Messi Chong due record importanti, Iniesta Umtiti assenza

1: allenamento a Barcellona, ​​vita sportiva in Portogallo e battaglia della morte

Juve ultima rotonda e piatta, un top di blocco il gruppo davanti di Barcellona, ​​la campagna può inviare un sacco di formazione dalla panchina, riducendo cartellini gialli e rossi, come Semedo, poco meno di una sospensione cartellino giallo, non dovrebbe essere giocata la campagna.

Portogallo Sports attualmente sette punti, un punto dietro la Juventus, i bianconeri giocano uno contro l’altro con il record indietro (1 meno 1 livello), l’unica ad eliminazione diretta vittoria solo sperare al Camp Nou, ma anche non può battere la Juventus via per Olympiakos, difficoltà Non piccolo

2: Messi Chong due dischi, diventerà la prima Champions League del Sud America

Se le apparenze di campagna, Messi sarà il primo 121 presenze in Champions League, al di là del 120 campo Roberto – Carlos, nella storia della Champions League giocatore con più presenze in Sud America, e il terzo è di 105 guerra Alves, che sono gli unici aspetti Super-tre giocatori sudamericani, seguiti da Zanetti 97 giochi, Mascherano 96 giochi.

Tutti i concorsi per Barcellona Messi ha maglie calcio poco prezzo segnato 524 gol, da Gade – record di gol di Muller solo 1 palla, Muller come il Bayern ha segnato 525 gol in competizioni di alto livello (1964-65 gol in Bundesliga non contano) . La campagna se l’obiettivo, Messi legherà Mill, nella storia dei cinque gol principali della lega per lo stesso club il killer più portiere.

3: Barcellona eucariota + assenza di cravatta Wei

Lega della scorsa settimana, Uthiti e Iniesta sono infortunati, il Barcellona ha annunciato dopo la partita, affaticamento muscolare sinistro sinistro, assenza della Champions League, il difensore francese si infortunerà a febbraio. Mascherano dovrebbe giocare contro il weekend del Villarreal, ma la Champions League non rischierà il ritorno. L’assenza di entrambi i difensori significa che Vermeerun sarà nel partner della Champions League Pique, che ha giocato solo 4 partite negli ultimi 4 anni, giocando 311 minuti.

La formazione si prepara per Maglia Barcellona bambino reclutare sette giocatori della squadra Valverde, Aleniya, Aolior – Busquets e Valencia possono entrare nella lista Champions League, all’inizio del quarto per Barcellona per compilare la loro lista.

Suarez: “Valverde dà ai giocatori la fiducia, l’allenatore Enrique modo diverso, ma poco cambia nella classifica generale Neymar insolito per lui di lasciare, abbiamo solo benedizione, Dembele sfortuna presto. Non ero felice, ma non ero soddisfatto non ha aiutato la squadra, la cosa più importante è vincere.

Elche vs Atletico Madrid Forward-looking: grande squadra di rotazione serrar casa

Atletico Madrid OBLAK 13 prima manica lunga maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Atletico Madrid OBLAK 13 prima manica lunga maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

2017-18 stagione Atletico Madrid maglia da calcio Coppa del re spagnolo 4 ° turno, Atletico Madrid ospite Challenge Elche

1, atletico King ‘ s Cup rotazione: a causa degli avversari più deboli, Atletico Madrid boss Simone sarà certamente lasciare che i giocatori principali riposati, Simone ha annunciato la grande lista solo 16 persone, Aubrac, Godin, Savage, Gaby, Kara Branch, Koch, Glezman, Correa e altri grandi non si batterà.

2, severir attendo con ansia la squadra maglie calcio poco prezzo di casa: Severin è Nato a Elche, suo padre Jose Antonio è stato a Elche per 9 anni, mentre 1 di suo fratello Aaron anche giocato 2 stagioni per Elche. Tornando a casa contro il padre e la squadra di casa del fratello, per severir sarà sicuramente un gioco speciale.

3, atletico 4 giovani nella lista grande: in maglia Atletico Madrid bambino preparazione per la partita contro Elche, Simone reclutato 4 giocatori, rispettivamente Montolo, Sergei, Katie e Rodenas, tutti hanno l’opportunità di giocare nel gioco con Elche. Veterano Fernando Torres si prevede di inaugurare la seconda volta in questa stagione, e Augusto-Fernandez è anche previsto di sedersi a centrocampo.

Simone (Horse Manager): “sappiamo che la specificità di questo gioco contro il sedativo, e dato il calendario, ci permetterà di alcuni giocatori che non hanno il gioco di formazione, sono stato a guardare atletico B squadra di giovani, la situazione mi permette di dare loro una possibilità.” ”

Gli ultimi 1 incontri tra le due squadre sono stati nel mese di aprile 2015 quando atletico battere Elche a casa a 3-0 nel campionato spagnolo.

Macy ha tagliato 100 palle super C-horror! 8 anni 7 volte 50 pallone annuale

Barcelona MESSI 10 manica lunga prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona MESSI 10 manica lunga prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

massa Macy riprese azioni Barcellona maglia da calcio meritorie, ha portato la squadra da battere Olympiakos, e guadagna carriera prima guerra mondiale 100 palla, nella seconda guerra mondiale la palla dopo una storia 100-10 Mr. C Luo, e gli argentini sono voluti solo 122 giochi, 100-entrare in guerra in Europa su Super efficienza C Luo. 2017, squadra nazionale di Messi e il club ha segnato 50 gol, la stessa vittoria su C Lo.

La seconda metà 61 minuti, Messi calcio di punizione prima che l’area riservata, tirare fuori la palla curva piede sinistro, intorno al muro, la velocità di dardo rapidamente a sinistra, il portiere ha gettato la palla Pronto anche se a malincuore, che non si è fermata la rete palla. Barcellona Atletico Madrid lo scorso fine settimana, combattendo contro la Lega, Messi aveva giocato una punizione di alta qualità, ma è stato chiuso fuori del post, torna al Camp Nou, la loro propria colonna sembra “cordialità” Molti.

Messi merita di essere il calcio di punizione di prima classe nel calcio continentale in Europa, la palla è la sua carriera in Europa, i primi cinque gol di calcio di punizione, la terza carriera della Champions League torna a rompere. Poco dopo, Messi squisito dribbling sul lato destro della finestra, battere assiste Digne battere Ruba Sa 3 gol, Barcellona ha inviato un personale carriera 283 assist, ha portato la sua unità ha vinto la Champions League tre rettilineo di partenza, questo è un altro Una grande vittoria con il segno personale di Messi.

La carriera di Barcellona, ​​Messi ha segnato un totale di 27 calcio di punizione, il campionato 18 gol, 3 gol della Kings Cup, la Spagna Super Bowl 1, 3 Champions League, gli Europei Super Bowl 2 gol. 2012-13 stagione finora, Barcellona 10 campionato ha segnato 13 calcio di sopra Pjanic 12 palline, 11 palle C Luo e sudore Pradesh Oulu, è la più grande punizione cinque guadagni campionato assassino.

Messi inaugura il momento milestone, il punteggio maglie calcio poco prezzo totale della carriera europea di guerra ha raggiunto 100 obiettivi, compresa la Champions League 118 nella sfera 97, la Coppa Europa Super Coppa 4 guadagna 3 gol. Guerra mondiale 100 palline, le palline 82 in piedi delle pulci, piede destro 14 entra la palla, la palla 4 nell’intestazione in alto, ulteriori guadagni palla 16 a lungo raggio al di fuori dell’area, calcio di punizione per 5 volte. Arsenal è Messi segnando i più avversari, 9 gol, seguiti da AC Milan e Celtics 8 gol, Bayer Leverkusen 7 gol. Il coincidente, il primo obiettivo della carriera di guerra di Messi, nel novembre 2005, affrontando l’obiettivo di Panathinaikos, 12 anni dopo, altri giganti greci hanno assistito alla sua creazione di un momento.

Lionel Messi è diventato C Lo secondo nella storia della guerra 100 palla Mr. e entrambi sono molto buttati sotto il numero 3 Raul (76 gol). C Lo guerra in 113 gol, più di Messi, ma Messier più efficiente, solo 122 partite nella 100 Guerra Mondiale Hall of Fame, C Luo 143 giochi dopo la guerra era 100 palle. Messi è anche la storia della stessa palla per gli stessi obiettivi a sfera in Europa, gol C Lo 113, ha segnato 97 gol per Real Madrid, dopo di che Muller ha segnato 68 gol per Bayern, Raul Real Madrid ha segnato 67 gol.

Il club e la nazionale in gara 2017, Messi ha un punteggio Barcellona maglia da calcio bambino totale di 50 gol all’anno, ma anche negli ultimi 8 anni, il suo 7 ° gol annuale oltre 50 punti. 2010 Lionel Messi 64 64 giochi, 70 giochi 59 gol nel 2011, 69 partite nel 2012 pazzesco in 91 gol, record di gol naturali nel calcio, 46 ​​giochi in 45 palle nel 2013, a causa di un infortunio inferiore a mezzo centinaio, 66 guerre e 58 gol nel 2014, 61 guerre e 52 gol nel 2015, 62 guerre e 59 gol l’anno scorso e 51 gol e 50 gol quest’anno. Al contrario, C Lo quest’anno, la squadra nazionale + club totale punteggio 44, leggermente inferiore.

Real Madrid Champions League Outlook: PK, Ronaldo, 11

Real Madrid ZIDANE 5 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Real Madrid ZIDANE 5 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Real Madrid giocato Tottenham Hotspur a casa nel 3 ° turno della Real Madrid maglia da calcio Champions League. Due delle due squadre vincenti, Real Madrid quasi 11 volte in Premiership per mantenere imbattuto, Ronaldo e Kane in scena Champions League attaccante re Showdown, Navas Comeback, Modric guerra vecchio maestro.

Real Madrid a Tottenham Hotspur, Ronaldo PK Kane

1: Real Madrid 8 anni 11, il team di Premiership imbattuto.

I primi due turni delle due squadre erano tutti uguali, il netto Win-perdere palla è identica, questo servizio in scena la battaglia del gruppo top. Real Madrid quasi 21 guerra europea 15 vittorie 5 Flat 1 negativo, quasi 23 Champions League Home Group match ha vinto 21 vittorie, solo Dortmund due volte nel Bernabeu tutto il corpo e ritiro. Casa contro la squadra di Premiership, l’esercito bianco 8 vittorie 5 Flat 2 negativo. Un ospite in Spagna, Tottenham Hotspur 1 vince 3 Flat 1 negativo.

Contro la Premiership, il Real Madrid ha un record decente. Dopo essere stato ucciso da Liverpool nel 2009, i giganti spagnoli hanno vinto 11 contro la Premier League in quasi 8 anni e 8 a 3. Nel mese di agosto di quest’anno la Supercoppa europea, Real Madrid 2-1 battere il Manchester United di Mourinho.

2: Ronaldo vs Cain, attaccante della Champions League Wang PK

Nei primi due turni del gruppo, Harry Kane ha segnato 5 gol, il 3 ° nella storia di Cristiano Ronaldo e inzagi per uccidere 5 gol nelle prime due guerre. Ronaldo 2-Round 4-Ball, e Sevilla Centro Benjadr legato la lista scorer 2nd, questo servizio è la prima tappa della stagione Ourokin stivali.

Kane ha segnato 15 gol in quasi 11 Club con l’Inghilterra ed è in forma calda. Manchester United + Real Madrid carriera, Ronaldo 11 Spurs 7 vincere 4 piatto imbattuto, ma ha segnato solo 4 gol. Quasi 13 partite con due club a nord di Londra, e i portoghesi sono imbattuti.

3: Modric per giocare il vecchio maestro

Benzema soddisfare la prima stagione personale maglie calcio poco prezzo Champions League, Bell a causa di un infortunio in assenza, un altro vecchio spina calda sarà Modric Fange vecchio maestro, la scorsa settimana il flauto campionato per un minuto, questo servizio dovrebbe iniziare. Nel 2008-2012, il croato internazionale giocò 127 partite di Premiership per il Tottenham, segnò 13 gol, ed è stato uno dei campioni della finale di 2009 Carling Cup.

4: ritorno Navas, Tottenham Ace assente

A causa di un infortunio in assenza della lega di Navas, questo servizio rimonta, campana, Kovacic e CABAJAR ancora assente, la lega riposato Casemiro, Modric, Valannes e Isco, tornerà alla scaletta principale.

Centrocampista Muhammad Ali Tottenham per soddisfare l’ultimo dei 3 periodo di sospensione della guerra europea, la sospensione di Champions League del ritorno Fertongen. Il principale Left-Gate Ross, che è stato ferito dal gennaio di quest’anno, è tornato alla formazione, ma è certamente assente dal cavallo milioni di asiatici. Ben-Davis sta recuperando, Deng belle ha lesioni minori, pochettino lineup non è pulito.

Zidane: “ISCO sa che è un membro importante della Real Madrid maglia da calcio bambino squadra, si può giocare un sacco di posizioni, vicino al attaccante è meglio per lui, ma può anche uno dei tre centrocampisti, a seconda della tattica, è molto creativo, lo apprezzo davvero.” È normale criticare, ognuno ha la propria opinione, ma voglio solo fare il mio lavoro il più bene possibile e non cambiare la mia mente. Kane? Sappiamo tutti che lui è un buon giocatore, ma speroni hanno più di lui, hanno un buon generale, dobbiamo essere preparati. “

Premier League-prima vittoria! Crystal Palace 2-1 Chelsea Manchester United vecchio costruirà 2 gol

Chelsea bambino DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Chelsea bambino DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

L’ottavo maglia da Chelsea round della Premier League Chelsea Away 1-2 perso a Crystal Palace, Aspiliqueta dal drago nero, Bakayoko equalizzatore, ma prima della fine del tempo di mezzo ha segnato l’obiettivo vincente.

Terza sconfitta del Chelsea nella nuova stagione: nonostante solo 8 turni nella nuova stagione, il Chelsea hanno perso 3 partite in questa stagione dopo aver perso a Crystal Palace oggi, 9 punti da Manchester City, la parte superiore.
Crystal Palace prima vittoria: con Aspiliqueta ‘ s Black Dragon fine della lega inizio 640 minuti del record imbarazzante, accoppiato con l’obiettivo di segnare, casa di combattimento Crystal Palace 2-1 sconfitto Chelsea, e, infine, raccolto la vittoria di apertura della stagione.
L’MVP del gioco è stato il Crystal Palace di Zaha, l’ex giocatore del Manchester United, non solo più volte minacciato la porta del Chelsea, ma ha anche segnato un gol vincente prima della fine del tempo di dimezzamento, Crystal Palace ha segnato 3 punti dal campione uscente.

I primi 3 minuti, Townsend a sinistra dopo l’incrocio sfondare, Zaha zona chiusa del centro torna a prendere la palla, e poi orizzontale per sbarazzarsi di piccolo angolo di tiro a destra del piede è stato Courtois fuori; 4 minuti dopo, il lato sinistro di Thomson del tiro a lungo raggio alto dal raggio.

I primi 11 minuti, Thomson ristretta zona destra Croce, Cabaye area riservata del torace per fermare la palla un po’ lontano, ma Lewis salvataggio di errore, la palla toccato Cabaye ‘ s leg, e poi rimbalzato a Aspiliqueta Body Drilling Network Nest, alla fine questa palla nel Aspiliqueta del Black Dragon Ball, away Combat Chelsea 0-1 dietro il Crystal Palace.

I primi 18 minuti, Cesc Fabregas fuori l’angolo destro, la zona chiusa del centro della intestazione intestazione Bakayoko, palla rimbalzare nell’angolo in alto a destra della meta, Chelsea 1-1 equalizzato il punteggio.

I primi 22 minuti, Zaha area riservata lato maglie calcio poco prezzo destro piccolo angolo vigorosamente volley, la palla strofina a Cahill leggermente inclina fuori l’obiettivo lontano; 34 minuti Moses ha rotto nella parte di destra della zona limitata, metà del William di un Let, Alonso dopo il punto del colpo dai giocatori avversarii un po’ fuori.

Nel primo 38 minuti, Mosè tirò i muscoli della coscia quando era in possesso della palla, e non poteva insistere per essere sostituito da Pacosta. 1 minuto più tardi, la raffica di sinistra-piede nella zona di Townsend era un po’ fuori dall’angolo in alto a destra.

I primi 41 minuti, l’Agiaria ha vinto la parte anteriore sinistra calcio di punizione, Cesc Fabregas Direct colpo destro del piede, la palla strofinare il fascio leggermente più in alto.

I primi 45 minuti, Mamadou-Sarkozy anteriore ruba William diritto spina, Zaha con la palla nella zona limitata sinistra angolo piccolo piede destro spingere, palla intorno al trapano portiere nell’angolo in basso a destra della meta, Crystal Palace 2-1 leader Chelsea.

Il primo 50 minuti, Alonso di fronte al lato sinistro laterale della palla, Cesc Fabregas limitata frontiera diritto volley, ma la palla ha colpito sul fascio pop-up, Chelsea perso la possibilità di pareggiare il punteggio.

I primi 61 minuti, William aprire l’angolo sinistro, Alonso punto anteriore della parte posteriore della testa intestazione leggermente superiore del fascio, 5 minuti più tardi, l’Agiaria a centrocampo diritto spina, Pedro limitato anteriore destro piede scuro, il portiere cadde alla palla fuori.

Nei primi 71 minuti, Fabry centrocampista lungo passaggio, Mousson raggiunto la zona di esclusione, ma il suo petto dopo la palla per fermare il piede destro alto fuori del fascio, 2 minuti dopo Fabregas fuori dall’angolo destro, Alonso zona chiusa nel mezzo della gara di intestazione era portiere di fronte alla linea.

Il primo 86 minuti, Thomson dall’obiettivo 30 metri o così maglia da Chelsea bambino vigorosamente volley, Courtois gettò la palla di distanza, ma Van Holt tenere il passo con la faccia della sparatoria, ma colpirà la palla polarizzata. Chelsea finì per perdere 1-2 di distanza dal Crystal Palace.

Anche se la palla di controllo tasso raggiunto 57%, Chelsea non ha eseguito bene oggi, e il Blues ha segnato 15 volte di più il Crystal Palace 1 volte, e 5 colpi sono stati uniformemente legati agli avversari. Chelsea hanno 8 angoli più rispetto ai loro rivali 3 volte, 557 volte più di 125 volte, ma Chelsea sono meno efficienti rispetto agli avversari, e, infine, rammarico perdere la partita.

Manchester City 1-0 vittorie CeRSI de Buraone Lore

Manchester City SILVA 21 manica lunga prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Manchester City SILVA 21 manica lunga prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

Il settimo round della Premier League maglia da Chelsea ha inaugurato un focus sulla sconfitta 0-1 Chelsea a casa a Manchester City, debraune ha segnato l’unico gol.

Guardiola battere il Chelsea per la prima volta: prima della partita, era 7 volte di fronte a Chelsea e non ha mai vinto in 90 minuti (4 Flat 3 negativo). Oggi ha finalmente battuto il Chelsea per la prima volta in ore regolari.
Agiaria League Starter: dopo la partita infrasettimanale contro l’Atletico Madrid, belga Star Agiaria sta ricominciando oggi, la prima volta che ha giocato in campionato in questa stagione.
Manchester City’s Premier League viaggio ha vinto la partita: Manchester City ha segnato 17 gol in quasi 4 turni (5-0 Liverpool, 6-0 Watford, 5-0 Crystal Palace, 1-0 Chelsea) e ha continuato a vincere via.
Chelsea sono stati colpiti 0 volte di fila: dopo aver perso 0-1 a Manchester City in questa stagione, il Chelsea hanno perso la partita per la seconda volta in campionato e 0 in una fila a casa.
Debraune, che è stato abbandonato dal Chelsea, è stato eletto al MVP. I belgi oggi hanno usato un obiettivo per uccidere il vecchio padrone ed hanno trasmesso 6 passaggi più minacciosi, 2 più volte che la minaccia della squadra del Chelsea.

Nei primi 3 minuti, galoppo anteriore destro obliquo passare la porta, Morata intestazione di intestazione parziale, 1 minuti più tardi Manchester City ottiene il calcio di punizione, debraune rigore principale colpo diretto, la palla è Courtois stabile confisca.

Nei primi 12 minuti, i tifosi del Chelsea ha avuto un sudore freddo come essi strettamente Courtois fuori dal caldo Soze a Kick-off. I primi 19 minuti, il debraune centrocampo pass obliquo, le pietre Rudig intestazione di intestazione bias.

I primi 26 minuti, Chelsea direttamente dal lato anteriore destro della casella di tabù, l’ultimo Aspiliqueta sinistra foot volley è stato il portiere a terra, 3 minuti più tardi, David Silva ha rotto nella zona sinistra scura, Courtois cadde alla palla fuori.

Nel minuto 35 Morata feriti, Chelsea sostituito William non giocare schiera frontale. I primi 45 minuti, debraune dall’angolo destro, intestazione intestazione di Fernandino direttamente all’obiettivo, Courtois prestazioni della palla fuori.

Il primo 54 minuti, debraune aprire l’angolo destro, che si staglia nella zona riservata del piede di sinistra volley, ma la palla in alto dal fascio.

I primi 61 minuti, Chelsea aprono un calcio di punizione, l’area ristretta di Agiaria sul lato sinistro del colpo basso era Adelson giù sulla terra, 4 minuti più successivamente, debraune la parte di destra della parte anteriore della zona limitata, i piedi caldi Soze precedentemente inseriti strofinano un pezzetto, Courtois è caduto alla sfera per balzare.

Il primo 67 minuti, debraune in mezzo alla maglie calcio poco prezzo strada con Gesù per fare il muro, poi nella zona di frontiera a sinistra a piedi volley, palla dritta verso l’angolo destro della meta, Via combattimento Manchester City 1-0 leader Chelsea.

I primi 84 minuti, il lato destro della maglia da Manchester City zona riservata sterlina, l’altro lato del Soze caldo incustodito, il colpo brasiliano ha bypassato il Courtois, ma Rudig di fronte alla linea di Gate per salvare. Manchester City finalmente battuto il Chelsea a 1-0 di distanza!

Manchester City Goal eroe debraune: Penso che per entrambi i lati, è stato un gioco molto tattico e disciplinato, abbiamo creato più opportunità, anche se non troppi, ma anche più che l’avversario, da un punto di vista tattico, abbiamo giocato un grande gioco, questa vittoria è grande, perché è sempre difficile vincere la partita.

Questo è un gioco in cui Manchester City è completamente occupata. Manchester City ha segnato 17 colpi, 6 dei quali sono stati fucilati, mentre il Chelsea ha segnato 4 colpi, di cui 2 sono stati fucilati. Inoltre, Manchester City’s Ball Control rate raggiunto 62%, 8 volte gli angoli sono due volte il Chelsea, 656 volte più di quello dell’avversario 261 volte.

Champions League-leggi secondo Lore! Atletico 1-2 da Chelsea invertito Morata break

Chelsea DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2016-2017
Chelsea DIEGO COSTA 19 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2016-2017

La 2017-18 stagione Chelsea maglia da calcio Champions League gruppo C Gruppo 2 ° turno, Chelsea away 2-1 sconfitto atletico, Glezman Penalty Penalty, Morata, sostituisce il Bashoyai completa la lore!

Wanda Stadium’s First Champions League: dopo l’Atletico Madrid nuova casa la Liga 2 Streak, il primo evento Champions League fuori mancato 3 vittorie consecutive.

LAN Junchi Soldier Lore: l’82 minuti sostituto Bashoyai, che ha segnato 3 punti per il Chelsea all’ultimo minuto, e ha segnato 3 gol in Champions League 2 apparizioni in questa stagione.
Morata 8 War 7 Ball: ha segnato l’equalizzatore chiave, si unì l’esercito blu dopo aver giocato 8 partite ha segnato 7 gol, altamente efficienti.
Torres Felipe il vecchio maestro: questo servizio Felipe prima nel vecchio Chelsea principale, Torres 69 minuti battaglia.

I primi 5 minuti, l’Agiaria Middle Road si rompe attraverso la palla, Morata il lato destro della zona ristretta colpo basso lontano colpito. In seguito, Cesc Fabregas punti la palla, Agiaria a sinistra all’interno di tagliare la zona riservata per sbarazzarsi di tiro basso difensivo vicino leggermente parziale.

I primi 8 minuti, l’area di Agiaria prima della bella al di fuori del passo per fare la palla, Morata mezzo della strada con la palla nella zona limitata colpo basso lontano colpito.

I primi 13 minuti, Morata Pass, Agiaria fuori dalla scatola prima del colpo angolo destro del piede, palla strofinare giocatori difensivi linea leggermente variabile colpito la colonna pop-up! Aubrac sorpreso un sudore freddo!

I primi 24 minuti, Luis inviato accurate sopra il passaggio superiore lungo, Morata nell’intestazione area limitata intestazione diretta, Aubrac attenzione è concentrata sulla palla singola palma fuori dal fascio.

Il primo 40 minuti, Atletico ha lasciato un maglie calcio poco prezzo angolo, Louis nella zona ristretta di Lucas fallo, l’arbitro di mostrare un cartellino giallo è stato multato Penalty, Glezman Master Penalty hit cool, 1-0!

Il primo 42 minuti, il calcio di punizione di Chelsea era fuori, Marcos-Alonso volley volley, la palla ha colpito Felipe Chest pop.

Nel primo tempo a metà, la divisione di sequestro, zona di Cork prima del piede destro vigorosamente basso colpo, Courtois palla venduta, al centro della strada di fronte al cancello, ma la palla strofinare colonna fuori dalla linea di fondo!

I primi 60 minuti, Lewis Long-Distance transfer a sinistra, Agiaria sbarazzarsi di difensiva piede destro croci, Morata Rob prima della palla in rete Nest, il punteggio è diventato 1-1! Chersie ha guidato la squadra in visita allo stadio Wanda.

Il primo 62 minuti, Agiaria Pass, Cesc Fabregas nella zona di rigore della guerra di fronte alla sparatoria, il Chelsea perse l’occasione perfetta per sorpassare.

I primi 73 minuti, Agiaria ha lasciato la traversata, canter faraway dalla sfera al punto basso del gap. Il primo 74 minuti, Agiaria Pass, Morata singolo colpo nella zona riservata a faccia Aubrac piccolo quadrante angolo girato leggermente sbilanciato!

Il primo 94 minuti, Chelsea fuori dalla tattica Atletico Madrid maglia da calcio di punizione, canter Direct, Bakayoko torna a fare la palla, Marcos-Alonso lato destro della linea di fondo attraverso la porta, il banco Bashoyai fianco colpo vicino, 1-2!

Chelsea stanno giocando un gioco molto attivo oggi, segnando 18:12, tiro 4:4, angolo 4:3, palla-controllo 50,2%, e il Blues finalmente vincere la palla con Bashoyai è diventato e Chelsea giocare una squadra migliore di oggi.

Agiaria (Chelsea centrocampista): “una delle migliori squadre in Europa, il gioco è molto difficile e siamo lieti di vincere sulla strada. Abbiamo giocato bene e aveva un forte desiderio di vincere e non è stato facile vincere, ma abbiamo fatto. Bashoyai? Ha segnato ogni volta che giocava, era un capocannoniere e sono stato felice per lui e Morata. “

Su Shen break Barcellona 3-0 vincere due regali Oolong cavalli

Barcelona SUAREZ 9 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Barcelona SUAREZ 9 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

La Liga 6, Barcellona vittoria 3-0 contro la Girona maglia barcellona appena promosso, ha vinto la lega che inizia 6 vittorie consecutive per continuare a guidare. Girona giocatori A-Benitez e Elysses due volte dopo l’Oolong, contropiede Suarez rotto, Paulino inizio due turni consecutivi.

Milestone: Suarez e Sergei – Roberto entrambi accolgono carriera di Barcellona 100 partite nel campionato spagnolo.
Su Goda lista di efficienza della storia del team 2: Suarez nella 86a palla di carriera spagnola, la storia della squadra dei primi 100 gol del campionato al secondo posto, secondo solo a Mariano-Martin.
Gerona due palla di oolong: la storia di La Liga di Barcellona 7 volte incontrano avversari campo unico due banchetti oolong. La storia della La Liga Barcellona ha costretto gli avversari 132 volte dall’Oolong, molto più della palla di Real Madrid.

Le due squadre per la prima volta nel conflitto di Primera Liga, è anche il primo dialogo dal 1949, Gerona ha inaugurato la storia del primo campionato superiore nella regione catalana Derby. Suarez torna alla linea principale, con Messi Bildar per formare un nuovo attaccante Trident, Paulini che inizia due turni consecutivi, Pickbrocks nella panchina, Deu Luo Fei Wu Saimeduo assente.

12 minuti, Douglas – Louis molto prima della zona limitata, Teer Si Te Ge battendo la palla per chiudere la palla, Orena Bunshen è ancora sigillata dalla radice Tier Stern, ma la linea laterale sarà in fuorigioco. 16 minuti, Paulina zona limitata prima Bernardo – Espinosa giù, Messi calcio calcio di punizione volley, portiere Elessos battendo la palla ha salvato la linea di fondo.

17 minuti, Messi calcio l’angolo destro della palla prima della zona limitata, Alba vigorosamente spazzato nella zona riservata, A – Benitez ha colpito casualmente la palla nel proprio obiettivo, Barcellona 1-0.

I primi 34 minuti, Messi lungo pass, Alba volley è stato colpito da Elaisus sigillato. I primi 36 minuti, ruba Paulinio, Rakitic fuori dall’area riservata al di fuori della lunga distanza, Elisos ha salvato la palla, poi il passo angolare di Raktić, Paulina ha tagliato la zona Ampia colonna a sinistra.

La metà di apertura dell’apertura è 1 minuto, Messi zona limitata sulla destra con il portiere per formare uno a uno, cercando di scegliere la palla per scegliere Elessos, il portiere portiere sotto la racchetta.

I primi 48 minuti, Suarez cross maglie calcio poco prezzo
bussare, che il diritto fuori nella zona limitata, la linea prima che il tallone bussano la palla davanti alla parte anteriore, Suarez prima del punto della palla, la palla ha colpito portiere Iraceus gambe in rete, Barcellona 2-0.

I primi 50 minuti, Biografia di destra di Porto, Douglas – Louis header top. 2 minuti più tardi, Juan Pei lunghi lobi di calcio liberi mancati.

69 minuti, Sergei – Loberto vicino al centro della rampa, Suarez in fuorigioco successo dopo la pausa nella zona riservata, calma colpo singolo break di sfera, Barcelona 3-0.

72 minuti, Ares – Garcia passaggio angolo di sinistra, traghetto Juan Pei, zona limitata Porto sul lato destro della spazzata ha colpito la rete laterale. 87 minuti, Bernardo ha chiuso il lato destro della zona limitata per combattere la porta mancata, Porto ha lasciato la linea prima di controllare la palla, Rakitic di fronte al salvataggio. 1 minuto più tardi, Malos – Moreno bussato indietro, Ponce ha colpito nella zona limitata sinistra costole sparato alto. Fase complementare, Messi calcia un calcio di punizione alto.

Il tasso di controllo del pubblico di maglia barcellona bambino fino al 61%, ma il numero di tiro è di 9 a 13 dietro, l’angolo è di 3 a 9 dietro, ma il leader spagnolo per combattere le tattiche offese, il pubblico 14 volte in fuorigio per creare tre gol.

2 Premier League Arsenal lotta West Brom

Arsenal ALEXIS 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018
Arsenal ALEXIS 7 prima maglia da calcio personalizzata | divise calcio 2017-2018

2017-18 stagione Premier League 6 ° turno per continuare, 2 partite, Brighton vs Newcastle, Arsenal vs West Brom.

Arsenal affronterà West Brom
Brighton VS Newcastle gratuito

Brighton ultima maglia da Arsenal tappa sulla strada 1-2 perso a Bournemouth, mangiare questa stagione, le prime tre sconfitte. Coppa di Lega settimanale Brighton e Bournemouth hanno giocato 120 minuti per 0-1 finale, il consumo di squadra non è piccolo. La campagna lascerà la città di Newcastle contro Newcastle, che è tra il duello appena promosso tra le due squadre del campionato britannico la scorsa stagione, due incontri, la casa di Newcastle e lontano sono avversari sconfitti. Il capitano di Brighton Bruno ha superato la sua ferita posteriore, Murray e Bunge sono adatti per il gioco, anche Brown può tornare indietro.

Newcastle ultimo turno in casa 2-1 attaccante Stoke City, ho per prendere la lega 3 dritto. La squadra di Pui Masters non ha avuto un torneo di lega durante la settimana e la squadra ha ottenuto un buon riposo. La campagna Mitelovic non giocherà, Dumet e Haida La anche feriti a causa della guerra attaccata. Magpie capitano Russell due giochi consecutivi intestazione per la squadra a prendere 6 punti, la campagna che può ancora una volta per la squadra meritevoli atti?

Arsenal VS Membro del West Brom

Arsenal ultimo turno
maglie calcio poco prezzo sulla strada 0-0 disegnare 10 Chelsea, nella squadra di armi della lega 7 punti per il momento è solo classificato dodicesimo. Weekend League Cup in casa 1-0 fuori di Doncaster, questo week-end Arsenal salterà lo stadio Emirates contro West Brom, la lega casa ultima 6 volte con West Bromin Arsenal tutti vincono. L’attaccante tedesco Ozil può tornare alla partita di partenza, Walcott dovrebbe essere adatto, ma Villebeck, Kirkland, Cassola e Chambers che sono feriti.

maglia da West Ham United nell’ultimo turno di 0-0 a West Ham, la settimana della Coppa di Lega sono anche a casa 1-2 Manchester City eliminato, gli ultimi 4 partiti della partita Billy’s team 2 livello 2 negativo non ha ancora vinto. Il 36enne Barry è probabile che continuerà a partire per West Brom, sarà la Premier League 633 volte giocato al di là del Giggs per diventare il vincitore del record della Premier League. Brent, Chardley e Burke possono giocare per vedere la squadra prima della valutazione del gioco, Livermore tornerà alla squadra.